PAGAMENTO
Il pagamento deve essere effettuato direttamente alla fine di ogni intervento eseguito.
- Nel caso di pacchetti dentali in cui occorrono due incontri per concludere il trattamento (per esempio i pacchetti “All on 4” e “All on 6”), il paziente dovrà pagare il 60% della somma totale nel primo incontro e il resto nel secondo incontro.
- Nel caso di protesi fisse in ceramica (faccette, corone), il paziente dovrà pagare il 30% della somma totale in anticipio, nel momento in cui verrà presa l’impronta, e il resto alla fine, prima di cementare i denti.
- Nel caso di apparecchi e mascherine di ortodonzia invisibile , il paziente dovrà pagare il 50 % della somma totale nel momento in cui accetta il trattamento proposto; il resto verrà coperto dopo la fabbricazione delle mascherine.
- Per tutti i servizi dentali che iniziano e si concludono in una giornata (estrazioni, otturazioni), il paziente dovrà corrispondere l’intera somma nel giorno stesso del trattamento.
Offriamo diverse modalità di pagamento, in modo da venire incontro alle vostre esigenze. Potete pagare cash o con la carta di credito. La somma può essere prelevata anche presso gli sportelli bancomat di Tirana. Nel caso decideste di pagare con bonifico bancario, il versamento andrà fatto in anticipo. Se scegliete di effettuare il pagamento con la carta di credito tramite il nostro POS, dovrete pagare una commissione sul trasferimento pari al 3% della somma totale.